Calcio: i friedkin interessati a comprare l Everton

Da come sembra, la famiglia dei Friedkin stanno trattando per comprare anche l’Everton. Vediamo come stanno le cose.

Novità

I proprietari della Roma, oltre che il Cannes mirano a comprare anche l’Everton. I Friedkin non si fermano con i loro obiettivi nel mondo del calcio. Da come sappiamo pare essere partita già un’offerta da Dan Friedkin per Farhad Moshiri. Per l’Everton, la seconda squadra di Liverpool, ancora non ha dettato delle conferme ma l’interesse e l’offerta per una trattativa è messa in atto. Si aprono le porte dunque per un altro investimento sullo sport del calcio internazionale, infatti la famiglia Friedkin punta a possedere più club possibili per crescere. Oltre che a comprare continuamente, l’obiettivo principale resta anche gli scambi di giocatori, strategie di mercato e comunque tutto quello che interessa per poi migliorare quello che si ha attorno.

Le parole del Ceo Lina Soulokou

Intanto Dan Friedkin, si propone con questa offerta a Moshiri che comunque non ha ancora dato delle certezze come dicevamo pocanzi. Da una piccola intervista che abbiamo raccolto, il Ceo Lina Soulokou afferma: ” Tuttavia facciamo parte del mondo del calcio operando in settori diversi e comunque i Friedkin hanno sempre dedicato i loro affari allo sport. Anche se dopo l’acquisto del club della Roma tante cose sono cambiate, ciò non vuol dire che i nostri progetti non vadano avanti. L’importante è fare sempre dei grandi investimenti che sano a lungo termine e nello stesso tempo quello che vogliamo portare i giallorossi al vertice del calcio europeo”.

L Everton

Le società come i Toffees, gli imprenditori Andy Bell e George Downing, stanno cercando di avere altri investitori per poi riuscire a portare    l’Everton agli altri affaristi di Liverpool. Adesso che i Friedkin hanno fatto la loro offerta sperano di chiudere la trattativa e raggiungere la maggioranza. Nel frattempo il club giallorosso continuerà ad andare avanti e nonostante andasse l’operazione sicuramente non si cambieranno quei progetti che si vogliono raggiungere. Per l’investimento, il Gruppo Friedkin ha a disposizione 200 milioni di sterline, già offerti per l’appunto a Moshiri. Ma se l’accordo dovesse saltare, allora si cercherà di guardare altrove.

I progetti

Nulla è facile per arrivare al traguardo anche tramite questi grossi investimenti. Tuttavia c è la probabilit è anche che l’Everton non partecipa alle competizioni europee da qualche anno ormai però Dan Friedkin è molto fiducioso e per lui poter partecipare alle competizioni Uefa sembra un gioco da ragazzi.  Ovvio che però occorre sempre una qualificazione ma comunque c è da sapere che un collegamento esiste. Infatti l americano risulta essere un membro del consiglio dell’Epoca che nello stesso tempo fa parte anche dell’interno della Uefa quindi nulla è impossibile con una bella spinta. Volendo i progetti possono essere più che realizzati per arrivare a raggiungere la vetta. Questi aggiornamenti li puoi seguire anche tramite queste maggiore informazioni da parte delle agenzie sportive che regalano vantaggi esclusivi tra cui bonus di benvenuto, pronostici e quote che puoi utilizzare direttamente all’accesso compreso tutte le altre offerte dei bookmakers.

L affare

Ora non resta che aspettare le ultime novità per sapere che fine fa l’affare proposto a Moshiri. Intanto Dan Friedkin va avanti con il suo club e altri obiettivi del portare i giallorossi agli europei. Si cerca dunque nei prossimi giorni di appurare cosa sia successo nella trattativa per lEverton e soprattutto se quei 200 milioni di sterline verranno versati per bloccare l’investimento. Nel frattempo si decide anche per l’acquisto di altri club che la famiglia dei Friedkin ha in mente di comprare per crescere ancora di più nel mondo del calcio. Per sapere come riconoscere i siti sicuri mentre nevighi sul web, vai su questo articolo e scopri come difenderti con la sicurezza online.