Promozioni casinò, dove ti regalano crediti per giocare

Ci sono molti casinò online che regalano dei crediti per giocare (visita ora). Possiamo definirli dei soldi veri che però non possono essere né prelevati o riscossi con le vincite. Si possono usare nei giochi, in tutti quelli offerti dalla piattaforma o alcuni specifici, dipende dalle regole e dalle condizioni poste. Molti rinunciano al bonus perché ritarda la riscossione delle vincite e complica un po’ le cose rispetto al semplice giocare e scommettere. È vero, lo spiegano gli stessi bookmaker o casinò online, al momento della riscossione della vincita c’è un controllo amministrativo affinché i soldi riscossi siano quelli effettivamente vinti. Qualche volta, bookmaker e casinò online impediscono di riscuotere le vincite e i fondi finché non si esaurisce un bonus o una promozione. Detto questo, vediamo le promozioni importanti per i casinò online.

I bonus di benvenuto, esempio di come funzionano

Il bonus di benvenuto è offerto a chi si iscrive e crea il primo deposito. Unobet offre un credito da giocare fino al 100% sul primo versamento, quindi avrete un credito pari a ciò che metterete per giocare/scommettere. L’importo del bonus però arriva fino a 500 euro

 

L’importo minimo di deposito è di 20 euro, il massimo è fino a 500 euro. Indichiamo l’euro ma si possono usare molte valute. Quando tutto sarà a posto, quindi avrete il vostro conto di gioco e il bonus registrato avrete fino a 21 giorni di tempo per giocarlo nell sezione Casinò e giochi d 1Bet. Ci sono delle condizioni da seguire su ogni gioco, indicate con la tabella dei coefficienti di gioco.

Bonus cashback, restituzione dei soldi sulle perdite

Nei giochi d’azzardo si vince e si perde, forse il numero delle perdite è superiore alle volte in cui si è fortunati. Quando la giornata è proprio nera e il conto si svuota velocemente (cosa assolutamente da evitare) si può giocare il bonus cashback. Viene offerto anche per le scommesse sportive, si tratta di crediti promozionali che coprono parte delle perdite, non è mai totale anche se qualche promozione speciale permette di avere un recupero del 100%. Cashback o no, fare sempre attenzione al budget e non arrivare mai a far scendere velocemente il conto di gioco. Ecco come funziona il bonus di cui scriviamo.

Un esempio di bonus cashback

Sempre 1Bet Asia offre un Bonus Cashback del 50% fino a 50 euro. Quindi, mai perdere in questo casinò online somme sopra i 50 euro e fate attenzione alle condizioni del cashback.

Infatti, la promozione è valida ogni sabato e domenica e necessita di un deposito da 20 euro. L’importo va giocato sabato e domenica perché si tratta di un promozione per il week end.

Il bookmaker spiega queste due condizioni. Al punta 3: “i clienti riceveranno il 50% di bonus cashback fino a 50 € / $ / £ (o equivalente in € in altre valute) delle loro perdite nette totali tra sabato alle 00:01 GMT fino a domenica alle 23:59 GMT dopo aver inserito il codice bonus valido per questa promozione: 1BCASHOPT. Il bonus cashback verrà assegnato il lunedì successivo all’attività del giocatore. I clienti verranno informati via mail dopo aver ricevuto il bonus cashback.”

L’importo minimo di cashback parte da cinque euro. Ci sono altre condizioni da seguire, ad esempio la validità del bonus entro 21 giorni dalla richiesta.

Written by

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *