Calcio: il mercato
La squadra del Monza ha deciso di prendere Daniel Maldini sul mercato, mentre l’Empoli punta a Szymon Zurkowski. Vediamo insieme le intenzioni dei due club. Accedi alla piattaforma sportiva e segui tutti gli aggiornamenti del mondo del calcio che ti permettono di avere bonus di benvenuto, vantaggi, promozioni e le offerte dei nuovi bookmakers con i loro pronostici e le quote dove per saperne di più clicca qui.
Il mercato
Il tempo del mercato è iniziato ed il club del Monza oltre che alla lista dei nomi pronta punta su Daniel Maldini. Infatti, dopo aver preso i contatti con il calciatore figlio di Paolo Maldini e concluso l’affare, il Monza cerca di rendere più forte la sua rosa con il trequartista in prestito ma senza alcun riscatto. Daniel Maldini quindi, lascia la squadra dell’Empoli con cui totalizza 7 partite giocate con appena 262 minuti senza fare nessuna rete. Si chiude l’esperienza con i toscani mentre nella giornata di domani oltre alle visite mediche, si prepara tutta quella documentazione necessaria per poi fare in seguito il contratto con il Monza. Di certo, il tecnico è contento del nuovo ragazzo da inserire nel club dato che attualmente risulta una delle migliori squadre che gioca il campionato. Come si riconoscono i siti sicuri mentre si naviga sul web? Su questo link puoi leggere tutte le informazioni a riguardo e soprattutto come capire se un sito web dove si naviga è sicuro.
Daniel Maldini
Il giovane calciatore, adesso ha la possibilità di mostrare le sue caratteristiche e le ottime qualità che possiede. Nonostante tutto, è ancora di proprietà dei rossoneri ed il suo sogno è proprio quello di poter giocare un giorno nella squadra del Milan. Per arrivare a realizzare questo obiettivo però occorre che Daniel Maldini abbia delle qualità molto più elevate e questa occasione di trasferimento al Monza potrebbe permettere un giorno di arrivare a raggiungere il suo sogno che può diventare realtà. Il giovane giocatore inoltre, ha anche parlato con il padre, Paolo Maldini, per farsi consigliare sulla scelta dei club e infatti da come sembra pare abbia fatto la scelta migliore. Ora, Daniel a parte il ruolo da trequartista, può giocare in altre posizioni e chissà se non si conquista anche un posto come titolare. Dopotutto. è cresciuto nel vivaio del Milan, quindi ci sono tutti i presupposti, Probabile che Daniel possa giocare inoltre nella partita Monza-Inter e iniziare il suo nuovo percorso.
Szymon Zurkowski
Un altro nome che gira sul mercato con cui si è concluso l’affare è quello del centrocampista polacco Szymon Zurkowski. L’ex della squadra della Fiorentina, torna a giocare all’Empoli ma in prestito, diversamente da Daniel Maldini, ossia con diritto di riscatto per circa 5 milioni di euro. Szymon Zurkowski, con l’Empoli inoltre, ha totalizzato 69 presenze 9 gol e 4 assist, mentre un anno fa ha totalizzato 6 reti e 3 assist. Per Szymon è un ritorno che sembra esser contento di essere nuovamente nella sua vecchia squadra, il ragazzo nonostante tutto ha delle ottime qualità e buone caratteristiche che dimostrano la sua crescita in carriera. Il polacco inoltre, ha delle prestazioni sportive che consentono al club di rafforzare la rosa dato che è conosciuto bene da tutti. Qualche anno fa, Szymon Zurkowski ha giocato nella nazionale e la scorsa stagione è stato convocato ai Mondiali di Qatar. Sicuramente per l’Empoli è un buon calciatore che permette di fare la differenza nella rosa per trovare la stabilità che occorre.