Campionato europei di calcio Euro 2020: giocatori più forti

Manca davvero poco, alla fine dei campionati nazionali e all’inizio degli europei di calcio Euro 2020. La prima partita sarà Turchia Italia l’11 giugno 2021, prima una cerimonia di apertura e poi la prima partita estiva con stadio aperto al pubblico per seguire gli azzurri.

Questo torneo ricordiamo che era previsto per l’estate 2020, per questo mantiene il nome Euro 2020, tuttavia molti lo chiamano campionato europeo di calcio 2021.

Si festeggiano 60 anni di questa competizione con un’edizione che possiamo definire itinerante, infatti invece di scegliere una o due nazioni si gioca in 12 città europee, iniziando da Roma e finendo a Londra.

Le 24 squadre qualificate sono divise in 6 gironi, l’Italia è nel girone A insieme a Turchia, Svizzera, Galles, squadre che affronterà con date già stabilite tra giugno e luglio.

Molti portali scommesse hanno già creato i loro calendari con quote, 20bet recensioni è l’insieme di opinioni su una piattaforma estera (ha licenza rilasciata da Curacao) che offre quote sugli azzurri e le altre squadre nazionali di calcio.

C’è anche chi ha creato la lista dei migliori giocatori per nazione, Romelu Lukaku dell’Inter è tra i calciatori più forte, oltre ad essere in una squadra campione nazionale, vediamo altri nomi importanti.

Pronostici Europei 2020, chi saranno i giocatori più forti?

I pronositici sono una previsione di come andranno delle partite di calcio, il campionato, delle situazioni specifiche. Qualche esperto e anche bookmakers come Eurobet hanno provato a individuare i marcatori, ovvero i giocatori più forti, Cristiano Ronaldo che ha un primato importanti in Italia e in Europa è compreso nell’elenco anche se non tra le quote favorite per il primo posto. Dopo aver citato Lukaku e Ronaldo vediamo chi saranno gli altri giocatori.

Antoine Griezmann, detto Grizou

Antoine Griezmann è ricordato per il campionato eurpeo 2016 insieme a Kylian Mabappé. Attaccante del Barcellona e della nazionale francese è vicecampione d’Europa e campione nel mondo nel 2018. Viene chiamato Le Petit Diable, è primatista di reti con l’Atlético Madrid.

Kylian Mbappé

Il nome completo del giocatore in descrizione è Kylian Mbappé Lottin, campione del mondo nel 2018, attaccante del PSG olgre che della nazionale francese. Talento mondiale ha vinto 4 campionati francesi, due coppe di lega francese e tre coppa di Francia. Quarto posto per il titolo di Pallone d’Oro ha vinto il Trofeo Kopa.

Harry Kane per gli inglesi, primo posto in alcuni bookmakers

Harry dwarde Kane è il capitano della nazionale inglese nonché attaccante del Tottenham. Soprannominato l’uragano, Hurricane è stato capocannoniere della Premier League. La nazionale inglese risulta tra i primi nomi favoriti nel campionato europeo, Hurricane è da tenere sott’occhio tra i marcatori di Euro 2020. Vanta esperienze di calcio all’estero grazie ai prestiti ed è un talento anche in Champions.

Robert Lewandowski

Calaciatore polacco, attaccante del Bayern Monaco, capitano della nazionale polacca. Prima del Bayern ha giocato on il Borussia Dortmund e altre squadre. Dal 2014 goca con il BM ottenendo 202 reti in 218 presenze. Un giocatore con molta esperienza anche in Champions.

Ciro Immobile per l’Italia, compare nei bookmakers tra i marcatori

Ciro Immobile è tra i cinque giocatori di Serie A che hanno fatto più goal, è attaccante della Lazio, la sua carriera inizia con la Juventus e prosegue con altre squadre. Nel 2014 entra per una nno nel Borussia Dortmund e rientra poi in Italia nel 2016, anno on cui inizia a giocare con la Lazio. In 177 presenze ha ottenuto 123 reti, viene tenuto d’occhio tra i migliori giocatori Euro 2020 e per l’Italia.

Written by

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *