Comprare followers instagram falsi perche non farlo

Attualmente Instagram è diventata una delle piattaforme social più usate e conosciute in tutto il mondo. Segue Facebook con i suoi più di 1 miliardo di utenti attivi e i suoi più di 500 milioni di accessi giornalieri. Instagram è il social network ideale per chiunque voglia costruire e relazionarsi con una community online, dove condividere foto, video, storie, reels e fare dirette, interagendo con un pubblico sempre attivo. Infatti, proprio per questa originalità tutta di Instagram, diversi imprenditori, influencer, web blogger, agenti di marketing e tanti altri hanno scelto questa piattaforma come miglior social per ottenere visibilità, guadagnando oggi molto successo e la compagnia online di tantissimi seguaci!

Infatti, nel caso si abbia voglia di affermare un brand o l’immagine di un personaggio, Instagram è il social perfetto per ottenere più in fretta e su un pubblico più vasto buonissimi risultati, attraverso like, condivisioni e seguaci. Tuttavia, solamente pochi (chi è riuscito ad ottenere la fama su IG) conosce e sa sfruttare al meglio i trucchi e consigli per aumentare like Instagram e provare a comprare follower Instagram. Infatti, è importante per qualsiasi crescita social rammentare come funziona l’algoritmo Instagram e come sfruttare formati e funzioni Instagram per poter aumentare vendite e visite sul proprio account. In questo articolo spiegheremo le due strade che portano ad aumentare follower Instagram in maniera sicura, garantendo risultati già al primo step. Ecco come!

 

Ottenere follower Instagram: step a costo zero

Per chi non lo sapesse, è importante sottolineare che per aumentare follower Instagram esistono due metodi infallibili. Il primo richiede un leggero impegno ma è completamente a costo zero e può essere seguito davvero da chiunque! Il secondo metodo, invece, è molto più facile, molto più veloce ma, purtroppo, molto più costoso. In entrambi i casi si tratta di seguire una strada giusta che porterà inevitabilmente a grandi risultati e che può essere affiancato all’altro durante il percorso di crescita social. Infatti, in base alle proprie esigenze, personali o del nostro brand, o ai contenuti che vorremmo creare, è bene tenere presente quale di queste due strade intraprendere e soprattutto come sfruttarle in maniera intelligente! Ma vediamo prima come ottenere follower Instagram gratis!

Per aumentare seguaci Instagram in modo gratuito è importante creare i contenuti giusti: ovvero quelli accattivanti, che suscitano più reazione nel pubblico e che meglio rappresentano ciò che vogliamo vendere o la personalità della nostra immagine o del nostro brand. Si tratta di adattarsi e sfruttare l’algoritmo di Instagram attraverso il tempo di visualizzazione, i like e le condivisioni degli altri utenti che, come sappiamo, sono il nettare del sistema informatico di IG. Pertanto il primo metodo attraverso cui è possibile utilizzarlo a nostro vantaggio è conoscere e scegliere i formati IG più adatti al contenuto del nostro futuro post. I font di instagram sono quattro, per dirla breve: l’immagine singola, il carosello, i reels e le storia. Ognuno di questi riesce ad esprimere il contenuto dei nostri post in maniera diversa rendendoli così adatti a particolari situazioni. In sintesi, l’immagine singola è perfetta per contenuti lampo, inattesi, i caroselli per degli story telling coi fiocchi, i reels per una maggiore visibilità dei video e le storie per interagire con i follower! Un consiglio? Informarsi con più accuratezza riguardo i formati Instagram con cui pubblicare.

 

Un altro metodo che permette di ottenere follower Instagram a costo zero è puntare alla descrizione! Infatti, come ben sappiamo, è possibile inserire a piè di ogni post una descrizione di 2200 caratteri che possiamo abbellire con hashtag, emoticon e un linguaggio tutto nostro, che meglio esprime la personalità dell’account. Un’attenzione particolare va affidata agli hashtag e a i poteri degli hashtag che riescono a far comparire i nostri post in qualsiasi parte del mondo a qualsiasi utente attivo, soltanto se quest’ultimo segui l’hashtag IG da noi inserito. E c’è di più: possono essere inseriti in ogni descrizione massimo 30 hashtag. Quindi, sbizzarritevi!

 

aumentare follower Instagram: comprarli può essere la soluzione!

Il secondo metodo per ottenere follower Instagram in maniera sicura e garantita è comprare follower Instagram. Infatti, sebbene a molti possa sembrare obsoleto o addirittura inutile e per niente producente, in realtà acquistare seguaci su IG riesce a velocizzare il nostro sviluppo social e a dare credibilità del nostro account a qualsiasi altro account Instagram. Si tratta di acquistare su un sito per comprare follower IG un certo numero di seguaci, un “pacchetto” che va da 100 a 1000 fino a 10.000 follower. Non appena effettuato l’acquisto, inizieranno a seguirvi moltissimi follower che voi avete acquistato. E se ne avete voglia, potete decidere di acquistare anche like ai vostri post. Perché è geniale? Perché permette di crescere socialmente subito non solo accumulando numeri importanti, ma anche lanciando il vostro profilo e i vostri post che l’algoritmo di Instagram farà con tantissimi altri utenti. In questo modo, otterrete una visibilità del 200% a costi contenuti. Perché non provarci!

Written by

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.