Gaming: conosciamo il gioco della roulette

Vediamo come si gioca alla  roulette e come puntare sui   numeri speciali. Come funziona e tutto quello che bisogna sapere su questo bellissimo gioco compreso le regole. Accedi alla piattaforma e tenta la fortuna, usufruisci delle promozioni offerte dei nuovi bookmakers tra cui bonus, strategie e pronostici che per saperne di più puoi andare su 20betcasino.net

La roulette

La roulette possiamo trovarla in tutte le piattaforme online disponibili del casin è. Infatti, oggi grazie alla tecnologia tanti appassionati possono connettersi direttamente da casa e godersi il loro gioco in tutto relax. Ma vediamo come funziona la roulette e soprattutto cosa sono gli orfanelli. Si chiamano così perché è un gruppo di  8 numeri che nella roulette sono disposti nel suo cilindro che ruota con una pallina. In pratica gli orfanelli sono quella la serie 5/8 che si trovano vicini dello zero che sarebbero quei 3 numeri a destra   5 a sinistra. Nella roulette dunque, la puntata sulla Serie 5/8 indica i dodici numeri che vediamo nel cilindro che partono dal 33 al 27. Inoltre la puntata che facciamo è una scommessa che viene fatta con un gettone sui numeri 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36. Solitamente il costo della giocata è 6 pezzi che in caso di vincita sarebbe il doppio ossia di 12. Se vuoi navigare su internet e sapere se i siti sono sicuri, clicca qui e scopri come riconoscerle.

I numeri nel cilindro

Per quei numeri che si trovano accanto allo zero è la stessa cosa, non cambia nulla. Si puntano 9 pezzi con 2 fiches sulla terzina 0,2,3,altre 2 fiches sul 25 29, 1 fiche sul cavallo 4 e 7, 1 fiche sul 12,15, 1 fiche sui numeri 18 21, 1 fiche anche nel   19 22 ed una 1 fiche su 32 35. A quel punto si consegnano i 9 pezzi al croupier che mette le fiches sul tavolo che ha un panno verde. Gli orfanelli che si devono da prendere in considerazione in questo gioco della roulette sono i seguenti, 1-6-9-14-17-20-31-34 che riguardano la giocata standard. Puntare su questi numeri chiamati per l’appunto orfanelli è più facile perchè sono quelle coppie che restano vicine tra loro come il 6-9, 14-17, 17-20 e 31-34. In questo caso, se un giocatore vincesse sarebbero 13 fiches perché ogni cavallo paga 18 volte la puntata scommessa alla roulette .

La puntata e la vincita

Se durante la giocata con la roulette esce il numero 1, si vince ben 36 volte la puntata vincendo 31 fiches. Dunque non bisogna giocare solo gli orfanelli anche se   tanti appassionati puntano le loro fiches su questi 8 numeri per tentare una vincita che sarebbe quella di 28 pezzi. Ricapitolando, se un giocatore aumenta le proprie fiches ovvio che la probabilit à di vincita è maggiore. Il gioco della roulette dunque, è molto semplice, ma nello stesso tempo esiste anche il rischio di perdere il capitale della puntata. Tuttavia un giocatore deve saper conoscere bene tutte le regole del gioco della roulette per evitare delle situazioni spiacevoli dato che si puntano soldi. Quindi le persone che giocano alla roulette e che hanno meno esperienza o si trovano alle prime armi, sicuramente devono calcolare questo tipo di rischio nonostante la possibilità di vincita.