Rinnovo Lautaro Martinez, fino al 2026 con l’Inter

In queste giornate, la notizia del rinnovo all’Inter di Lautaro Martinez è arrivato con un Tweet di Cesar Luis Merlo, giornalista di Tyc Sports, giornali argentino. Scriveva che l’importo era con una clausola rescissoria di 111 milioni di euro, scadenza fino al 2026. Dopodiché, arriva la conferma dei giornali. Si legge sulla Gazzetta che il contratto del Toro si estende a giugno 2026, concordati per il giocatore ben sei milioni a stagione e nessuna clausola rescissoria come scritto in precedenza.

Lautaro all’Inter: si conferma un pezzo importante delle formazioni di Inzaghi

Lautaro Martinez, scrive la Gazzetta, è all’Inter dal 2018 al 2019, un giocatore argentino, ex Racing Club che in campo gioca con altri compagni di squadra latini e importanti nelle formazioni di Inzaghi. Con la maglia neroazzurra sono state giocate più di 120 partite, ottenuti 54 goal e 21 assist importanti. La sua capacità di mettere in rete e anche di aiutare altri giocatori a segnare è stata dimostrata e confermata anche dalle recenti partite di qualificazione ai mondiali.

Martinez tra i candidati per il Pallone d’Oro

Del resto, il Toro è in lista tra i candidati per il Pallone d’Oro. L’elenco ufficiale dei candidati la trovate nel sito della Uefa, il premio verrà assegnato a fine novembre, su www.babibet.net come altri bookmakers trovate le quote con lista di favoriti nei primi posti. Gareggiano Lewdowski, giocatore polacco al Bayern Monaco, Lionel Messi al secondo posto. Lautaro è molto dietro sia nella lista bookmakers che in un elenco rumor pubblicato dal giornale spagnolo la Marca che non lo considera nei primi venti nomi.

Biografia e carriera sportiva Lautaro Martinez

Felice di restare per lungo tempo all’Inter, queste sono le parole di Lautaro Martinez, attaccante e campione del Sud America 2021. Gioca nella nazionale argentina con Messi e diversi calciatori presenti nelle squadre italiane oltre che europee. Il suo esordio è con il Racing Club con cui gioca dal 2015 al 2018, con l’Inter gioca ben tre stagioni Uefa e raggiunge anche la finale Europa LEague. LA sua carriera vede quattro club oltre alla nazionale: Liniers con cui ha iniziato nelle giovanili, il Racing Club che lo porta nel campionato professionistico, l’Inter. L’Inter è la squadra con cui ha ottenuto più presenze e ha fatto più goal. Lautaro è attaccante e anche difensore centrale, è un calciatore completo. Il carisma e l’energia portano al soprannome El Toro, quest’anno alcuni infortuni hanno portato a qualche panchina ma adesso si è ripreso.

Giocatori con cui compete la gara al Pallone d’Oro

Per il titolo Pallone d’Oro assegnato dalla Uefa, compete con Lionel Messi, ottimo compagno di squadra in Nazionale e, in futuro, anche di club. Compete con Robert Lewandowski, attaccante forte anche in Champions e in nazionale. Compete con Barella, compagno dell’Inter, Bonucci, Chiellini, Cristiano Ronaldo, Donnarumma, Haaland, Jorginho, Lukaku e una lista lunghissima di altri giocatori.

Written by

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *