Tennis: Dominic Thiem perde contro Sebastián Báez ai tre quarti di finale di Bastad

Dopo un aver iniziato un buon torneo, Dominic Thiem perde contro Sebastian Baez. L’austriaco infatti si arrende all’argentino in tre set. Per tutti i giocatori che amano il poker, le slot machines, il casinò e tanti altri giochi disponibili sul sito https://fezbet.net/ , possono ottenere tantissimi vantaggi sulle promozioni, bonus e altri ricchi premi da usufruire nel gioco che più si preferisce, in più la piattaforma consente di poter partecipare alla modalità live e da tutti i dispositivi mobili tramite l’apposita app.

Nel set

Per una vacanza a Gallipoli in questo articolo, si possono trovare le migliori spiagge del posto per conoscere tutte le sue bellezze e per passare un weekend da sogno in uno dei posti più belli d’Italia dove tutte le spiagge sono quelle più gettonate. L’ex numero 3 del mondo ha ottenuto il 66%, 70% e 36%.Nel primo set, Dominic Thiem ha perso già da subito le prime tre partite compreso una al servizio. Nello stesso tempo, il tennista ha fallito e Sebastian Baez ha aperto davanti al tabellone. Mentre nel secondo set è stato tutt’altro, perchè l’austriaco ha dovuto recuperare dei break point sul servizio, e con una pausa per ciascuno sono andati al tiebreak . Dominic Thiem in seguito è ripartito con un mini break ma nello stesso tempo è riuscito a recuperare due chiudendo con un pareggio sul punteggio complessivo.

Sebastian Baez

Tuttavia, il tennista Sebastian Baez ha turbato il ritorno sia  dall’inizio che alla fine della fase finale, assicurandosi comunque il break nella quinta partita. Dominic Thiem, invece, ne aveva ancora due di break point a suo favore, ma in quell’attimo, il tennista non ne ha approfittato e quindi Sebastian Baez si è preso il suo posto in semifinale. In teoria, l’austriaco ha ceduto il tutto all’avversario in tre set sul punteggio di 2-6 7-6(5) 4-6, dopo circa due ore di gioco. Per Sebastian Baez, quest’anno è la  terza semifinale dopo quelle fatte al Cile Open e all’Estoril.

Il torneo per Dominic Thiem

Nonostante il risultato, comunque questa settimana il torneo per Dominic Thiem sicuramente si è verificato migliore rispetto  ai precedenti. Dopo il titolo dello Slam agli Us Open del 2020 un pò sfortunato, Dominic Thiem, a Bastad, ha ritrovato il giusto equibilibrio già con un pò di fortuna soprattutto nella classifica. In effetti, all’esordio si è ripreso tre set su Emil Ruusuvuori, per poi eliminare Roberto Bautista Agut prendendosi anche la sua prima vittoria contro un Top 20 dalle Nitto Atp Finals. Quindi Dominic Thiem rientra nella classifica delle 67 posizioni che nel ranking riesce ad arrivare tra i primi 300 giocatori del mondo. Adesso, per il tennista, l’obiettivo è di poter alzare il livello nelle prossimi giorni nei tornei che si faranno a Gstaad e Kitzbuhel. In effetti grazie al ranking protetto come già è accaduto in questi giorni, Dominic Thiem può partecipare anche alle prossime partite. Il tennista australiano, dopo questa gara contro Sebastian Baez, ha rischiato parecchio, ma nello stesso tempo è stato baciato dalla fortuna per giocarsi gli altri tornei.

Written by

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *