4 motivi + 1 per acquistare Alfa Advisor di Trading Millimetrico

Quando si deve valutare un servizio, soprattutto se stiamo parlando di investimenti, si devono guardare alcune cose fondamentali. In mancanza delle dovute sicurezze, qualunque servizio può essere semplicemente ignorato, in quanto non conforme agli standard necessari.

Fortunatamente, navigando sul web, si può incorrere in servizi di grandissima qualità, come Alfa Advisor di Trading Millimetrico. Questo incredibile software ha completamente rivoluzionato il mondo degli Expert Advisor, presentandosi ai piccoli investitori come il primo Expert istituzionale al mondo in grado di operare con piccoli capitali.

Le caratteristiche di questo software sono molteplici, ma abbiamo deciso di individuare le quattro principali, più una extra che abbiamo deciso di lasciare come sorpresa finale. Continua con la lettura per carpire tutti i segreti di Alfa Advisor.

È un software offerto da un’azienda reale

Può sembrare banale, ma il primo punto è quello relativo all’effettiva esistenza dell’azienda che ha sviluppato il software. Ebbene sì. Purtroppo il mondo del trading online è pieno di truffe, che non fanno altro che prosciugare i conti dei poveri malcapitati, che magari affrontano gli investimenti finanziari per la prima volta in vita loro

In realtà riconoscere queste truffe è abbastanza semplice. Sono tutte caratterizzate da pubblicità molto aggressive che garantiscono guadagni stellari in pochissimo tempo. Inoltre, non sei in grado di capire cosa ci sia dietro a questi servizi. C’è un’azienda? C’è un singolo sviluppatori? O magari è un gruppo indipendente?

Non è dato saperlo.

Con Alfa Advisor la storia cambia completamente. Trading Millimetrico è un marchio registrato presso la EUIPO e ha sviluppato un Expert Advisor dotato di intelligenza artificiale depositato presso il “Pubblico Registro Software” della SIAE.

È un software che ti permette di operare in modo completamente automatico

Una delle più grandi barriere all’ingresso del mondo del trading online è sicuramente il grande livello di competenze necessario per poter operare con profitto sui mercati e il tempo quotidiano impiegato per lo studio dei grafici.

Grazie ad Alfa Advisor ti potrai dimenticare delle ore passate davanti al computer. Sarà il software ad aprire e chiudere le operazioni sulla base di molti indicatori che, impostati seguendo la guida che ti verrà fornita, saranno in grado di generare profitti senza alcuno sforzo da parte tua.

È un software facile da utilizzare

Si potrebbe pensare che un software completamente automatizzato richieda un livello di competenze tecniche di alto livello.

Al contrario, Alfa Advisor presenta un’interfaccia facilissima e pensata proprio per tutte quelle persone che non hanno nessuna competenza in termini di programmazione.

Sarai in grado, se lo vorrai, di personalizzare completamente le impostazioni del software, per cambiare i criteri di entrata e uscita e la sua propensione al rischio.

È un software che ti permette di fare profitti limitando i rischi

Il trading online è un’attività rischiosa. Su questo non c’è alcun dubbio. Eliminarlo completamente quindi non è possibile. Quello che puoi fare, tuttavia, è affidarti a strategie ed Expert Advisor in grado di operare limitando al minimo il fattore rischio.

Come potrai verificare facilmente sul sito di Trading Millimetrico, Alfa Advisor è stato in grado di operare in questi mesi generando un profitto medio mensile vicino al 5%, ma al tempo stesso registrando un drawdown massimo del 12%.

La garanzia a vita

Siamo arrivato al quinto punto bonus. Si tratta probabilmente dell’aspetto più interessante.

Nel caso in cui dovessi perdere più del 50% del tuo capitale iniziale a causa di Alfa Advisor, Trading Millimetrico ti rimborserà completamente. Questa garanzia è collegata è due condizioni fondamentali, senza le quali non potrai goderne.

La prima è che dovrai mantenere le impostazioni standard dell’Expert. Se le cambierai e personalizzerai l’impostazione, perderai immediatamente la garanzia.

La seconda condizione, invece, è rappresentata dal broker. Dovrai utilizzare il broker consigliato sul sito ufficiale dell’Expert. Non è la classica situazione da affiliazione, ma una condizione necessaria al funzionamento corretta di Alfa Advisor.

Conclusioni

In questo articolo abbiamo visto le quattro motivazioni (più una) per cui dovresti scegliere Alfa Advisor come software per il tuo trading automatico.

Come avrai visto sono tutte motivazioni concrete e atte all’offerta di un servizio ottimo, che ti permetteranno di valutare appieno le potenzialità di questo servizio. Ora spetta a te!

Written by

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.