Calcio, Juventus: la situazione del calciatore Matthijs de Ligt

L’obiettivo della Juventus è rinnovare il contratto all’olandese, ma c’è ancora da lavorare da parte della società bianconera. Gli appassionati del gioco online di scommesse sportive, slot machines, poker, casinò e tante altre categorie di gioco disponibili, sui siti delle slot non aams possono usufruire di promozioni e bonus senza deposito, in più l’occasione di vincere ad ogni giro del gioco.  Inoltre Matthijs de Ligt è molto corteggiato da tanti club quindi la Juve cerca di tenerselo stretto, ma prima bisogna sciogliere dei nodi per completare l’operazione.

Matthijs de Ligt

Mentre si attende l’arrivo di Paul Labile Pogba alla Juventus, la società tenta di rinnovare il contratto anche a Matthijs de Ligt. Per chi va in vacanza a Gallipoli e desidera visitare il posto o i luoghi più belli, soprattutto le spiagge dove poter andare al mare, ci sono dei consigli utili e tutti i luoghi citati per godersi un meraviglioso relax, dove per saperne di più si può leggere questo articolo. Infatti, a breve un c’è in ballo un incontro con l’avvocato Rafaela Pimenta per riuscire in seguito ad arrivare ad una soluzione che probabilmente è quella di prolungare il contratto in forma biennale al calciatore olandese. Però prima di arrivare ad una conclusione, c’è l’ingaggio e Matthjis de Ligt è uno dei giocatori più pagati dove percepisce circa 8 milioni di euro compreso bonus. Ovviamente qui, la società bianconera vorrebbe ridurre i costi o ridurre comunque i bonus, ma Matthijs de Ligt come potrebbe accettare come no. In teoria tutto è per via della clausola rescissoria che si trova nel contratto dell’olandese, quindi se dovesse capitare un’offerta, il difensore potrebbe scappare alla Juventus.  Con valore di 125 milioni di euro,  si tenta di scendere almeno a  70-80 milioni, rinnovando il contratto pre-season. Probabile che la Juventus, Matthjis De Ligt lo voglia sostituire con Giorgio Chiellini, ma prima d fare passi certi ovviamente c’è la clausola da risolvere.

Il rischio che corre la Juventus con l’olandese

Il difensore comunque è nel mirino di molti club, d’ Europa. Tuttavia Matthijs de Ligt è soprattutto interessante per le squadre dalla Premier League, il Manchester City, il Chelsea e il Liverpool. Ma il calciatore ha anche attirato l’attenzione del Real Madrid, Psg e Barcellona, quindi il rischio c’è. In questo caso tutte le decisioni sono di Matthijs de Ligt che se non accetta l’offerta della Juventus potrebbe scegliere benissimo un’ altra squadra con cui andare dato l’interessamento delle altre. Nonostante tutto qualcuno ha cominciato a farsi avanti per il calciatore, quindi a questo punto o ci sarà un rinnovo o Matthijs de Ligt saluterà la Juventus con la clausola rescissoria di 120 milioni di euro. Infatti, una situazione non bella per la società bianconera, la Juve ha pensato a tanti cambiamenti e altri obiettivi, ma a Matthijs de Ligt restano due anni di contratto e ora la gestione è diventata molto più complicata di quello che si pensava. Intanto il giocatore olandese ha dichiarato: ” Per adesso vediamo la trattativa, poi decido cosa fare, perchè un 4 posto è troppo deludente, cerco sempre di migliorare” – ha concluso Matthijs de Ligt. 

Written by

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *