Calcio, Juventus-Siviglia: l’intervista al portiere Wojciech Szczęsny
Dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Siviglia, con l’occasione, oltre che a Max Allegri viene intervistato anche il portiere Wojciech Szczęsny. La Juventus tuttavia in questa stagione non ha potuto offrire molto ai suoi tifosi, con tutti i problemi e le penalizzazioni rischia anche di essere esclusa al prossimo campionato.
Le parole di Max Allegri
Nell’intervista dopo la partita Juve-Siviglia , il tecnico dei bianconeri, Max Allegri, esprime a sue parole la sconfitta, dove ne commenta così: ” Sicuramente dispiace, ma più di questo noi non potevamo fare, inoltre non ho nulla da rimproverare alla mia squadra perchè comunque ha giocato una buona partita. Quando si devono giocare queste partite importanti un gol lo prendi in un attimo perchè si è molto concentrati su quello. Quindi ci sono dei passaggi che la squadra deve saper fare, specie quei ragazzi che non hanno molta esperienza a livello internazionale. In questa sfida comunque abbiamo pagato caro soprattutto il secondo gol ma purtroppo non possiamo farci niente”- sottolinea Max Allegri.
Da migliorare
Accedi ed effettua il login su questo sito, avrai la possibilità di ottenere tutte le offerte che ci sono riservate a tutti gli utenti, dove oltre che ai pronostici dei bookmakers ci sono tanti altri ricchi premi e bonus di benvenuto. Sempre nell’intervista, Max Allegri, continua il suo discorso dicendo: ” L’importante è arrivare a questi traguardi, ma nello stesso tempo ci sono altre squadre molto più forti e non è facile ottenere le vittorie contro questi avversari. Inoltre hanno dei difensori molto bravi, ed i nostri giocatori Kean e Iling hanno fatto anche una buona partita. Sicuramente ci dispiace tantissimo non essere arrivato alla finale, infondo la Juve lo meritava, ma siamo da migliorare e l’anno prossimo avremo modo anche di giocare più partite. Cercheremo di arrivare al traguardo del secondo posto in classifica, mettere da parte le nostre delusioni e recuperare tutte quelle energie che abbiamo perso dopo aver attraversato un periodo piuttosto negativo! Adesso dobbiamo pensare alla partita contro l’Empoli sperando che andrà meglio”- conclude Max Allegri nell’intervista.
Le parole del difensore Wojciech Szczęsny
Se vuoi scoprire le spiagge più belle di Gallipoli, vai su questo articolo e leggi tutte le informazioni indicate.Anche il portiere della Juve ha l’occasione di dire qualche parola rispetto alla partita contro il Siviglia. Qui Wojciech Szczesny dichiara ai microfoni: ” Come difensore, nel mio lavoro, se faccio tante parate sicuramente non è una buona prestazione e non sono molto soddisfatto. Avrei preferito fare una partita diversa almeno per far passare il turno alla nostra squadra”-sottolinea il difensore dei bianconeri. In effetti per quanto riguarda Wojciech Szczesny, da come si nota, è stato uno dei migliori in campo durante la sfida contro il Siviglia, ma al giocatore polacco poco importa essere uno bravo, ma la delusione è tanta. Per la Juventus questa è una stagione da cancellare.
Un anno particolare
Sicuramente la Juventus senza dubbio ha attraversato un perodo piuttosto buio e nero, difatti, il difensore, Wojciech Szczesny qui afferma: ” La Juve compete per vincere i trofei, non gli importa partecipare! Abbiamo avuto molte difficoltà à, la crescita di tanti giovani ma quest rsquo;anno non è comunque andata benissimo, soprattutto tra sentenze e penalizzazioni c’è troppa confusione e quest rsquo;anno è stata un’ annata piuttosto particolare ”- conclude il difensore. Quindi una Juventus caduta del tutto a terra che da una parte ha deluso molto tutti i suoi tifosi ma che nello stesso tempo è pronta a rialzarsi almeno per il prossimo anno da come dice l’allenatore Max Allegri. Staremo a vedere..