Calcio, Milan: una nuova partnership per il club rossonero
Il club del Milan trova un’altra partnership. Un’azienda americana per la produzione dei cappelli e altri gadget sportivi tutto fatto a stelle e strisce. Se effettui l login sul sito di https://www.betplays.info/ puoi avere bonus di benvenuto, promozioni sempre attive e le offerte dei bookmakers riservati agli utenti, le migliori statistiche, quote e tanti altri vantaggi.
La nuova partnership del Milan
Gerry Cardinale punta all’originale. Per il Milan, si aprono le porte dello sport firmato Usa. Delle attenzioni focalizzate che richiamano il mondo del calcio tutto in forma diversa. Infatti, come nel mercato che si guardano i nuovi acquisti, adesso anche la partnership cambia, mosse strategiche più che altro per alzare i ricavi. Gerry Cardinale ha avuto l’idea di rendere il club rossonero originale, inoltre con la società di Elliott e della RedBird, il Milan ha potuto prendere una piega molto diversa potente aumentando sempre di più i ricavi. Infatti Gerry Cardinale mira sempre cose nuove soprattutto al mercato americano con cui la società della RedBird ha degli ottimi contatti con molte aziende del posto. Se vuoi comprare dei followers su Istagram vai su questa pagina e leggi tutte le info.
La New Era
ll nuovo marchio di moda internazionale che trova l’accordo con il club del Milan dunque si chiama la New Era. La nuova partnership infatti lancerà la sua collezione esclusiva di headwear per la storia dei rossoneri, lo sport e la moda messa insieme che comunque ribadisce la crescita in termini di influenza per la squadra del Milan che cambia con stelle e strisce. In questa collezione che verrà lanciata inoltre, c’è una gamma di cappelli con i colori del Milan ma in varie tonalità cromatiche fatte appositamente per il lifestyle. Inoltre, lo stemma del club dell’Ac Milan sarà presente oltre che nei cappelli anche nel logo personale dell’azienda in questione della New Era. Tale collezione è disponibile da subito in tutti i siti online della New Era e del club del Milan.
L’esclusiva e l’evento
Ovviamente, questa è un’edizione limitata. I cappellini sono 123 59FIFTY, ma la silhouette fiore all’occhiello dell’azienda americana verrà lanciata nei giorni a seguire in modo da poter festeggiare i 123 anni di storia del club rossonero. Infatti i cappellini avranno un ricamo in cotone nero per mettere in risalto le sette Uefa, e quelle Champions League che ha vinto la squadra del Diavolo dove c’è anche il motto del Club “We The Many”. Una bella pensata che Gerry Cardinale non si è voluto far scappare e per festeggiare questa nuova partnership, il club del Milan e New Era hanno programmato una manifestazione nella giornata del 5 luglio nel luogo dello Slam Jam Milano che si trova nel quartiere Brera. Per l’esclusiva dunque, tutti i tifosi potranno acquistare gadget cappelli personalizzati con patch.
Le parole di Casper Styling
Anche lo Chief Revenue Officer di Ac Milan, Casper Styling, ha commentato qualcosa per l’evento in programma e la nuova partnership, dove dichiara: “ Siamo contenti di iniziare questo nuovo percorso con la New Era, uno dei brand più famosi nel mondo. L’accordo che abbiamo trovato consolida il nostro marchio calcistico che comunque ci aiuta anche a potenziare la nostra presenza non solo durante le partite di calcio, ma anche fuori. Inoltre i nostri tifosi sicuramente saranno contenti di questo cambiamento. La nuova partnership ha un potenziale enorme che comunque offre una collezione di prodotti per il nostro club rossonero che sarà in tutto il mondo “.
Le parole di Paul Gils della New Era
Anche Paul Gils, il Vice President dell’azienda New Era, esprime qualche parola a riguardo, dove ne commenta così: “ Siamo felici di poter collaborare con il club del Milan e questa collezione descrive la squadra dell’Ac Milan che renderà contenti tutti i suoi tifosi”. Sta di fatto che comunque l’azienda americana della New Era, produce e fornisce cappellini da baseball per tutte le squadre della Mls, berretti per dei college statunitensi, campionati sportivi Usa e per la Marvel, DC Comics ed Harley Davidson. Insomma una partnership mondiale che tuttavia produce prodotti indossati spesso anche da tanti attori, cantanti e star di tutti i tempi. Per Gerry Cardinale dunque la nuova azienda segna tutto a stelle e strisce moda Usa .